Padus Canottieri

 
 

Anonimo27 febbraio 2013, 07:27
Buongiorno,
siamo gli amici del fiume di Torino. Nel nostro programma di allenamenti per la Torino - Venezia in C5, dal 4 al 19 maggio, stiamo facendo delle uscite 'sperimentali' per testare GPS, macchine foto, strumentazione varia. Stiamo anche facendo interviste alle persone che incontriamo, comprese le società di canoa / canottaggio che incontriamo lungo il percorso (dunque anche voi).

Sabato 2 marzo, ci troveremo con Beppe Racca di  Villafranca P. e alcuni altri di Cardè e dell'AICAN di Torino per fare il tratto Cardè - La Loggia. Siete invitati a partecipare!

Il ritrovo è o alle 9:30 alla chiesa di Santa Caterina di Cardè (imbarco al ponte alle 10 circa) o lungo il percorso. Faremo tappa a Casalgrasso per mangiarci dei panini (indicativamente alle  12:30  - 13) e poi una sosta ancora al Padus verso le 16 circa e per  mezz'ora.  L'idea è di fare con voi una breve intervista (tra i 5 ed i 10 minuti) in canoa C5. Vorremmo poi montare tutte le testimonianze di chi vive sul Po (sino al delta) tale da portare argomenti di interesse  (e purtroppo di disagio anche) ambientale del fiume, quasi dalla sorgente al delta. Se conoscete persone caratteristiche in tal senso (anziani che da una vita fequentano / pescano sul fiume) potrebbe essere interessante un incontro con loro a fine 'sgroppata'. Chiederemmo infatti, una volta giunti a La Loggia, tornare al vs circolo, se possibile farsi una doccia e parlare di fronte a un tè caldo di quanto sopra / condurre tali brevi interviste.

So che il tempo di preavviso è poco e men scuso in anticipo


Saluti

Alessandro Zambon
347 0365792
alex.zambon@virgilio.it
alessandro.zambon@libero.it

Home

mappa | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer